Chalet Grumer in Alto AdigeIl tuo unique hideaway
Il piccolo Chalet in Alto Adige è situato sull’Altopiano del Renon a 1.100 metri d'altezza sul livello del mare, lontano dal vivace capoluogo della regione, Bolzano, e a 3 km dal centropaese di Soprabolzano. Raggiungete lo Chalet tramite una piccola stradina privata lungo un bosco (tranquilli, è comunque raggiungibile con qualsiasi automobile). L'avventura incomincia con l'arrivo!
Inizia la tua giornata con la colazione servita allo Chalet Grumer, tutti i giorni fino alle ore 10.30. L'etagere comprende specialità altoatesine, uova fresche da coltivazione libera, gustoso Speck locale, yoghurt, frutta fresca, succhi vitali e altre golosità.
Scoprite la nostra piccola area saune con sauna biologica, sauna Finlandese e bagno Turco oltre alla fontana con acqua di sorgente ricavata da una pietra Dolomitica. Dopo una giornata alla scoperta dell'Alto Adige riposatevi nella saletta relax oppure per chi preferisce allenarsi, l'angoletto fitness con qualche attrezzo Technogym è a vostra disposizione.
Oltre a un tuffo nella piscina interna con funzione controcorrente, vi aspetta la vasca idromassaggio all'aperto con vista Dolomiti, riscaldata tutto l'anno. La Spa è aperta tutti i giorni dalla mattina alla sera, le saune vengono accese per voi alle ore 15 e sono a vostra disposizione fino alle ore 19 (l'accesso alla Spa è incluso nel pernottamento).
Offriamo una perfetta combinazione di comfort, tranquillità ed esperienza nella natura e accogliamo anche i cani nel nostro chalet!
Vantaggi
Godi la vista unica delle Dolomiti da tutte le suite.
Colazione alla grande
Colazione servita ogni giorno, nella stagione calda anche nel giardino.
Suite
7 suite, individuali come te.
Food delivery
Non avete voglia di lasciare lo Chalet per andare a cena? Nessun problema, volentieri Vi portiamo la cena direttamente allo Chalet!
Rilassati nella nostra
Cani
Volentieri Vi può accompagnare il Vostro amico a quattro zampe (fino 30kg) in vacanza allo Chalet Grumer
Ritten Card
Viaggia senza pensieri su tutti i mezzi pubblici, visita gratuitamente oltre 80 musei e molto altro ancora. Come? Con la RittenCard!
Suite & Camere
Offerte
Immagini
Padroni di casa Philip & Alexandra
Il giovane ospite di Oberbozen, Philip, è cresciuto sul pittoresco e soleggiato altopiano del Renon, in Alto Adige. Quando i suoi genitori hanno scoperto la casa sul Renon, circa 40 anni fa, sono stati guidati dall'istinto giusto. Suo padre, amante della montagna ma da sempre impegnato negli affari, si rese subito conto di quale paradiso idilliaco fosse il “Grumer Hof”, allora ancora piuttosto rustico.
Philip e sua moglie Alexandra scoprirono una passione comune per un'ospitalità più individuale e personalizzata di quella che si può trovare in un hotel tradizionale. E così, dopo un'affettuosa ristrutturazione della casa, nacque la storia del nostro piccolo gioiello di montagna, lo Chalet Grumer.
Fai una richiesta
Risponderemo alla sua richiesta al più presto possibile.